Vibro-FEST 2019!

Vibro-FEST 2019!

La grande festa della Vibro-Bloc non è un evento a cadenza periodica, e non succede neanche con una frequenza così elevata.

Erano passati 5 anni dall’ultima, infatti. Ma ogni volta è un’ emozione, per noi.

È stata un’emozione anche stavolta: gli sforzi per i preparativi, organizzare tutto, i dettagli, sgombrare l’intera area del nostro sito di produzione in mezza giornata, e far tornare tutto come se niente fosse il giorno dopo. Sforzi ripagati da questa festa, e dalla partecipazione, anche questa volta, di moltissime persone. Quante è difficile quantificarlo, visto che l’ingresso era totalmente libero e gratuito!

Moltissime persone che sono venute sabato, anche da lontano, per informarsi sulle nostre case in legno, sulle tecnologie all’avanguardia che adottiamo per realizzarle, sulle nostre strutture, sui nostri coperti. E per festeggiare assieme a noi fino a notte fonda questo traguardo lungo cinquant’anni.

Non ci sono grandi parole che si possano adoperare in questi casi, dunque, se non Grazie.

Grazie per esserci stati, per aver ripagato i nostri sforzi e aver festeggiato con noi. Grazie alle realtà che hanno collaborato con noi, a tutti coloro che si sono resi disponibili a dare una mano nell’organizzazione, e a tutti coloro che sono venuti.

Per chi non ci fosse stato, già dal primissimo pomeriggio, il nostro sito di produzione e la nostra nuova palazzina uffici erano aperti a tutti per essere visitati, e i nostri tecnici erano a disposizione per spiegare come funziona l’intero processo, dalla progettazione alla realizzazione dei nostri lavori.

Poi, la festa. La scelta a livello gastronomico è stata praticamente infinita. Da migliaia di antipasti di tutti i tipi, ai borlenghi, crescentine ripiene di ogni bene, polenta, e chi più ne ha più ne metta. Anche il bere non mancava, ovviamente. 

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Celeste Biolchini, fondatore agli albori di quella che è diventata poi la Vibro-Bloc S.p.a.

Erano presenti anche il Sindaco, e autorità della Regione Emilia Romagna, che si sono unite nella festa per omaggiare questo traguardo.

Vi salutiamo e ringraziamo ancora, con una piccola galleria di immagini della festa.

(Fare clic sulle immagini per ingrandirle in una finestra a parte)