Comunicazione a clienti e collaboratori

Comunicazione a clienti e collaboratori

Informiamo tutti i nostri clienti e collaboratori che, nel rispetto del DPCM dello scorso 22 Marzo e per salvaguardare al meglio la salute dei nostri dipendenti, il reparto produttivo di Vibro-Bloc, la logistica ed i montaggi nonché il magazzino edile sono chiusi fino a Venerdì 03 Aprile incluso, salvo nuovi provvedimenti.

Vibro-Bloc però non si ferma: tramite lo Smart working e gli strumenti per la comunicazione digitale attivati dal reparto IT, l’ufficio tecnico e quello commerciale così come l’ufficio acquisti e quello amministrativo continuano a funzionare permettendoci di non fermare del tutto la nostra attività.

In particolare, potrete continuare a rivolgervi ai vostri riferimenti soliti, al numero di telefono ed email di sempre, e saremo a disposizione.

Ce la stiamo mettendo tutta per affrontare questo difficile momento e ci siamo riorganizzati per affrontare questo nuovo e inaspettato problema. Tramite le opportunità che la tecnologia ci offre continuiamo ad agire, compatibilmente con le disposizioni governative e in totale sicurezza, collaborando a distanza e confidando che, insieme, supereremo questa situazione e torneremo alla normalità molto presto.