L’Azienda

Il team di lavoro

Le nuove tecnologie costruttive richiedono un accurato lavoro di progettazione che Vibro-Bloc ha affidato ad un team di 14 giovani tecnici con il compito di pianificare a tavolino ogni più piccolo dettaglio costruttivo.

Progettazione strutturale e definizione dettagli costruttivi

Lo sviluppo dell’esecutivo di costruzione è affidato fin dalle prime fasi ad un progettista interno all’azienda il quale si occuperà della definizione di tutti i dettagli costruttivi utili alla costruzione, della definizione dei ritmi di lavoro, del coordinamento delle maestranze e sarà il principale riferimento per il cliente durante tutte le fasi del cantiere.

Il tecnico personale

A seguito della stipula del contratto, un tecnico dell’azienda – unico riferimento per il cliente – si occuperà di ingegnerizzare il fabbricato in ogni dettaglio, eseguire il controllo di qualità in fase di produzione, formulare un crono-programma personalizzato, amministrare i lavori direttamente il cantiere fino alla fase di consegna.

Ogni decisione o variazione necessaria in corso d’opera sarà così gestita direttamente dal tecnico personale durante i sopralluoghi.

Il tecnico personale di cantiere sarà anche il riferimento per l’assistenza post vendita.