Al via due nuove case Hab-Ita by Vibrobloc


Al via la costruzione di due nuove strutture HAB-ITA : questa mattina sono in partenza contemporaneamente dallo stabilimento di produzione le pareti strutturali di due nuove abitazioni chiavi in mano  ingegnerizzate e prodotte dallo staff tecnico della Vibro Bloc S.p.A.

imm-rendering-modificata-per-sito

Le due abitazioni, realizzate con medesimo sistema costruttivo platform frame, presentano due forme architettoniche distinte: Casa Anna, dalle linee più classiche, ben si adatta al panorama montano ove si colloca; Casa Beatrice&Sofia dalle linee nettamente più moderne si inserisce all’interno di una nuova lottizzazione.

Casa Anna sarà costruita nel comune di Gaggio Montano in provincia di Bologna, Casa Beatrice&Sofia invece, nel comune di Montale Rangone (MO).

Cas in legno Vibrobloc S.p.A.     Logistica Vibrobloc S.p.A.

Entrambe le abitazioni saranno dotate di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e di un sistema di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento alimentati, in accordo con le condizioni climatiche del luogo ove sorgeranno, con una caldaia a pellet la prima e con una pompa di calore aria -acqua con la possibilità di fungere anche da impianto di raffrescamento, la seconda.

Nelle prossime settimane, ulteriori aggiornamenti sulle due costruzioni.